collana "il Sole e la Colomba"
autore Fausto Carotenuto

# libri scritti per diffondere pensieri ed esperienze di tipo spirituale, in parole comprensibili a tutti. In un modo che mostri il più possibile il loro intimo rapporto con la realtà quotidiana.
Un qualsiasi cammino rivolto alla spiritualità ha, infatti, senso solamente se è un modo, uno strumento per diventare migliori nella vita reale, quella di tutti i giorni: più coscienti, più sereni, più capaci di fare quotidianamente, con amore e gioia, le cose giuste.

# libri che partono dal messaggio steineriano e dalle esperienze della vita, nell'intento di divulgare il più possibile i pensieri della Scienza dello Spirito, mostrando la loro fondamentale importanza per lo sviluppo della coscienza e nell'affrontare le difficoltà e i misteri della vita.
Il cuore di ogni vera scienza spirituale è comunque aperto ad abbracciare il cuore ed il senso profondo di tutte le altre genuine vie spirituali, per contribuire all'ideale comune: favorire la libera crescita di ogni uomo.

# questi libri sono particolarmente adatti a chi desideri un primo approccio, chiaro e comprensibile, alla scienza dello Spirito e a chi ricerca il senso spirituale della propria vita quotidiana, per renderla migliore.


Visita la sezione del nostro Catalogo dedicata alla collana "il Sole e la Colomba".